Conte lascia Cuadrado in tribuna. Juventus più vicina?

La Juventus è alla caccia degli ultimi due colpi che completeranno un mercato stellare. Oltre al centrocampista che sostituirà Pogba, Marotta e Paratici sono al lavoro per riportare a Torino Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano dopo un’ottima stagione in bianconero, condita da quattro gol in campionato e uno in Champions League, è tornato al Chelsea, proprietario del suo cartellino.

Lo aveva sondato il Milan qualche settimana fa, ma ora si è rifatta sotto la Juventus che sembra aver già raggiunto un’intesa con i collaboratori di Roman Abramovich. Sembra esserne fatto una ragione anche Antonio Conte, che per la partita contro il Watford (vinta per 2-1, ndr) ha deciso di spedirlo in tribuna. Eppure Conte, da sempre estimatore dell’ex viola, ci ha provato a trattenerlo a Stamford Bridge, ma l’obiettivo del giocatore è sempre stato quello di ritornare in Italia, nel campionato che gli ha permesso di crescere ed esplodere.

La conclusione dell’affare è prevista per i prossimi giorni sulla base di un prestito oneroso a circa 4 milioni di euro e nessun obbligo di riscatto, proprio come un anno fa. La Juventus e Cuadrado sono pronti a ritrovarsi.