Juventus, parla Dybala: “Io rimango, del Real non so nulla”

Paulo Dybala vuole restare alla Juventus. Un gol ed un’ottima prestazione in Coppa Italia contro l’Atalanta. Paulo Dybala è un giocatore della Juve e dopo l’infortunio sembra essere tornato a pieno regime. La sua conclusione al volo, valsa il momentaneo 1-0 ai bianconeri, è l’ennesima prova di un talento cristallino. Nulla di nuovo, certo. Negli ultimi giorni però, si era fortemente vociferato di un’offerta “monstre” del Real Madrid di Florentino Pérez. L’argentino al termine del match ha placato gli animi e giurato fedeltà alla “Vecchia Signora”, confermando di voler rinnovare.

DYBALA NON LASCIA LA JUVENTUS: “VOGLIO RINNOVARE, NE STIAMO PARLANDO IN QUESTI GIORNI”

Al termine del match, terminato 3-2 per gli uomini di Allegri, l’attaccante argentino ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in chiave mercato. Se il Real sperava che stesse tentennando nel rinnovare il suo contratto con la Juve, il numero 21 ha prontamente calmato le acque e, probabilmente, anche gli animi dei tifosi bianconeri.

“Io non ho ricevuto nessuna offerta e quindi non ho nulla da rifiutare. Io voglio rinnovare, nei prossimi giorni arriverà il mio procuratore e la mia volontà è chiara. Vedremo cosa succederà”.

Nulla da fare. I “Galacticos” dovranno rimandare le proprie ambizioni, almeno fino a giugno. Paulo Dybala sta bene alla Juve e, con ogni probabilità, rinnoverà il suo contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2020.