Dopo la vittoria ottenuta, non senza difficoltà, contro il Cagliari nell’ultima giornata del 2020, la Roma affronta la Sampdoria di Ranieri. Fonseca è consapevole che dovrà subito partire col piede giusto, evitando di iniziare il 2021 in malo modo come accaduto l’anno scorso. Dopo Natale, i giallorossi, infatti, persero diverse gare lo scorso anno, acuendo quel gap dalle primissime posizioni che è poi costato loro il mancato accesso in Champions League.
Probabili formazioni
La Sampdoria, dall’altra parte, dovrà scendere in campo nel migliore dei modi, consapevole di affrontare una squadra più attrezzata ma che può comunque essere messa in difficoltà. I doriani vengono dal brutto scacco contro il Sassuolo e cercheranno di rialzarsi già a partire dalla gara contro i capitolini.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; Quagliarella. All. Ranieri
Dove vedere la gara in Tv e diretta streaming
La gara, in programma domenica 3 gennaio alle 15, sarà trasmessa su Dazn e sarà visibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma TimVision.