Diciassettesima giornata Serie A, Udinese-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-udinese

Scacco inaspettato quanto cocente e forse immeritato quello rimediato dal Napoli nell’ultima gara di campionato. I partenopei vengono infatti dalla sconfitta subita in rimonta per 1-2 da parte di uno Spezia orgoglioso, ordinato e stacanovista.

Probabili formazioni

Incuriosisce la reazione degli azzurri, ai quali mister Gattuso, dopo l’ultima gara, ha chiesto maggiore maturità nello gestire situazioni di gioco e nervosismo durante i novanta minuti. Nonostante i soli 4 punti racimolati nelle ultime 5 giornate, il Napoli non ha mai smesso di produrre gioco, come testimoniato anche dalle statistiche, ma pecca da tempo in cinismo e concretezza. Dall’altra parte, l’Udinese di Gotti si sta mostrando una squadra efficiente, organizzata ed esperta grazie anche all’arrivo di profili internazionali come Pereyra. Insomma, la squadra campana non può perdere altri punti ma dovrà comunque affrontare una rosa che finora è riuscita a mettere in difficoltà gran parte degli avversari affrontati. Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gattuso

Dove vedere la gara in Tv e diretta streaming

Il match, in programma domenica 10 gennaio alle ore 15, sarà trasmesso su SkySport e sarà visibile anche tramite le piattaforme streaming di NowTv, SkyGo e TimVision.