Roma, dal 9 al 17 luglio ritiro a Pinzolo

ROMA – Il primo atto della stagione 2016-17 della Roma avrà luogo dal 9 al 17 luglio a Pinzolo. Per il secondo anno consecutivo il club giallorosso sarà infatti all’ombra delle Dolomiti di Brenta per svolgere la prima importante fase della corsa di avvicinamento alla nuova stagione agonistica. 

La località del Trentino, meta del ritiro estivo del club capitolino anche negli anni Ottanta, ospiterà la Roma per nove giorni duranti i quali la squadra sosterrà sedute giornaliere d’allenamento e disputerà alcuni incontri amichevoli.

Fitto, come da tradizione, il programma di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: dal villaggio giallorosso posizionato nei pressi del centro sportivo Pineta allo store ufficiale dove i tifosi potranno trovare maglie e gadget del club, dai camp per i bambini con i tecnici della società giallorossa alle serate in piazza nel centro storico di Pinzolo, tanti saranno i momenti nei quali gli appassionati giallorossi potranno incontrare i propri beniamini.

Grande la soddisfazione espressa dal sindaco di Pinzolo Michele Cereghini e dell’assessore al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Michele Dallapiccola per la partnership con la Roma, resa possibile grazie alla sinergia tra Trentino Marketing, APT di Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena ed i Comuni e gli operatori della Val Rendena.

Per avere più informazioni su come la località ospiterà i tifosi giallorossi clicca sul seguente link: www.visittrentino.it/as-roma.

comunicato ufficiale asroma.it

LASCIA UN COMMENTO