Fiorentina, attesa la fumata bianca per Ferrari

La Fiorentina è vicina a chiudere l’affare con il Crotone per Gian Marco Ferrari, difensore classe 1992 di proprietà del club calabrese. I Viola hanno offerto 6 milioni di euro, cifra che aggrada i dirigenti pitagorici che proprio nella giornata di ieri si sono incontrati con Pantaleo Corvino per definire gli ultimi dettagli.

Ferrari è ad un passo dalla Fiorentina che, intanto, continua il suo mercato all’insegna dei giovani. Dopo Diks, Dragowski e Hagi jr, ecco altri due nomi che stuzzicano i viola: Rafik Zekhnini e Josip Maganjic. Il primo è un centrocampista norvegese classe ’98 in forza all’Odds Ballklubb mentre il secondo è un attaccante croato classe ’99 dell’Hajduk Spalato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilan, accordo ad un passo con il West Ham per Bacca
Articolo successivoJuventus, è il giorno di Benatia: visite mediche e firma!
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO