Vazquez lascia il ritiro del Palermo e vola a Siviglia

La notizia circolata negli ultimi giorni del probabile addio di Franco Vazquez al Palermo è ad un passo dal concretizzarsi. Ancora nulla di ufficiale, ma il calciatore ha lasciato il ritiro di Bad Kleinkirchheim in Austria per recarsi a Siviglia, dove sosterrà le visite mediche. Ciò lascia presagire che il giocatore vestirà presto la maglia dei ‘’Rojiblancos’’.

Dalla società rosanero, intanto, non arrivano conferme su una sua cessione anche se la trattativa è in atto. Sembrerebbe infatti che il presidente Zamparini abbia trovato l’accordo economico con il club spagnolo del neoallenatore Jorge Sampaoli. Il Siviglia è dunque vicino ad avere la meglio sulla concorrenza dei club italiani (Milan e Roma) siglando un accordo con il Palermo a 15 milioni e con il giocatore per un quinquennale da 2 milioni a stagione.

Dopo l’addio di campioni negli ultimi anni quali Edinson Cavani, Javier Pastore e Paulo Dybala, sembrerebbe essere giunta al termine anche l’esperienza in rosanero del figliol prodigo Franco Vazquez, rimasto in Sicilia per tre stagioni.

LASCIA UN COMMENTO