Milan, sondaggio per Arda Turan

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, ieri Adriano Galliani è stato a pranzo con i dirigenti blaugrana a Barcellona, ufficialmente per parlare di accordi commerciali e della possibilità di creare una Superlega di top club nel prossimo futuro, ma in realtà per motivi ben più pratici: affari di mercato.

L’AD rossonero avrebbe infatti effettuato un sondaggio per il trequartista turco Arda Turan acquistato l’anno scorso dal club catalano per 34 milioni di euro e oggi ai margini della rosa di Luis Enrique. Il Barça si è detto interessato all’affare ma non vuole cedere il giocatore in prestito bensì a titolo definitivo, per averlo il Milan dovrà investire molto. La valutazione del giocatore, infatti, si attesta attorno ai 25 milioni di euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLeicester, vicino il rinnovo di Ranieri
Articolo successivoRoma, rilancio per Nacho
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO