Salernitana, assalto a Rosina e Munari

La Salernitana tenta il (doppio) colpaccio. L’obiettivo numero uno per i granata è Alessandro Rosina ma il DS Fabiani monitora anche Munari del Cagliari. Ecco le parole del direttore sportivo, riportate da TuttoSalernitana.com:

“Ovviamente c’è voglia di migliorare, ma non è sempre facile. Rosina e Munari ci piacciono, ma non possiamo seguire i ritmi di un mercato folle. Oggi il calcio va oltre i 90′, ci sono tante situazioni, vedi il caso Lanciano. La proprietà mi ha chiesto di avere sempre i conti in ordine, ovviamente grazie alla capacità di avere degli introiti, la società fa investimenti che ci permettono di mantenere Coda, di riscattare Odjer, questo vuol dire programmare nel tempo”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoma, rilancio per Nacho
Articolo successivoSassuolo oggi il sorteggio del preliminare di EL: le possibili avversarie
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO