Esclusiva, ag. Zukanovic: «Per ora nessun contatto con l’Atalanta»

C’è tanta incertezza sul futuro di Ervin Zukanovic. Visto l’arrivo alla Roma di Juan Jesus e quello probabile di Nacho, l’esterno bosniaco non è sicuro di rimanere nella capitale e gli interessi nei suoi confronti non mancano affatto.

A proposito dell’Atalanta, la società che più sta pensando a Zukanovic, abbiamo contattato in esclusiva Silvano Martina, agente di Buffon e del giocatore in questione.

Il ds dell’Atalanta Giovanni Sartori ha dichiarato che i nerazzurri seguono Zukanovic e che è un giocatore che gli piace molto. Conferma?
«Sartori segue tutti i giocatori del mondo, non ha detto una bugia. A parte gli scherzi, Zukanovic è in ritiro con la Roma e tra un po’ andrà in America con i giallorossi. Io contatti con altre società non ne ho ancora avuti».

Il ragazzo vuole giocarsi il posto nella squadra di Spalletti o cerca un club che gli dia maggiori possibilità?
«Nell’ultima stagione ha giocato abbastanza e anche bene. Vediamo cosa succede: non mi hanno ancora contattato, quando lo faranno partiranno questi discorsi. Per adesso sento anch’io queste voci ma personalmente nessuno mi ha detto niente in ambito di trasferimento o meno».

LASCIA UN COMMENTO