Juve, parla Paratici: “Higuain? Lo seguivamo prima del Napoli”

Fabio Paratici, uomo-mercato della Juventus, ha parlato dopo aver ricevuto il premio Colantuoni. Al centro della discussione, naturalmente, Gonzalo Higuain.

Queste le parole evidenziate da gazzetta.it: “Lo seguivamo prima del Napoli, parlandone col Real senza raggiungere però l’accordo economico. In mancanza di quello – spiega il ds – evitammo di avvicinare il ragazzo. E ora il Napoli deve preoccuparsi? Ma no, non credo. Tutti i grandi club sanno che i loro top player possono ricevere offerte allettanti. Noi abbiamo i Bonucci e i Pogba seguiti e appetiti da tanti club e ci siamo preparati eventualmente a rimpiazzarli. Così starà facendo anche il Napoli, sicuro”.

Paratici aggiunge: “Comunque Higuain per noi è una cosa lontana. Sento dire che al Napoli piace più di un nostro giocatore ma garantisco che al momento non ci sono arrivate richieste e quindi non esistono trattative Dybala dietro Higuain? Abbiamo un allenatore assai capace e questi sono compiti suoi. Ma la cosa di Higuain la vedo lontana”.

LASCIA UN COMMENTO