Napoli, Bacca in pole per il post-Higuain

Come riferisce il giornalista di Sport Mediaset Niccolò Ceccarini a Dietro le quinte-Speciale Estate, sulle frequenze di TMW Radio, l’attaccante colombiano del Milan Carlos Bacca potrebbe continuare a giocare in Serie A, al Napoli, complice anche il ‘caso Higuain’ (LEGGI QUI):

 

Non so ancora quale gruppo cinese acquisterà il Milan. Prima arriverà il closing e meglio sarà per i rossoneri.Galliani ha fatto diverse operazioni ma ci vuole il closing prima di chiudere. C’è stato l’incontro per Musacchio, c’è ottimismo ma oltre a questo non c’è altro. L’operazione Bacca è chiusa ma il giocatore non vuole. Si riapre la pista Arsenal e potrebbe essere il nome giusto per il Napoli qualora partisse Higuain“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE – Kanté al Chelsea: affare da 36 milioni di euro
Articolo successivoSalernitana, dal Torino in arrivo il baby Mantovani
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO