Inter, si raffredda la pista Joao Mario: la risposta dello Sporting è categorica

Ecco le parole del presidente dello Sporting Lisbona, Bruno de Carvalho, riportate dal quotidiano portoghese O Jogo, in merito al futuro di Joao Mario, seguito con insistenza dall’Inter:

“Ovvio che sia un giocatore ambito, ma non è cambiato nulla rispetto a quello che ho già dichiarato diverse volte: lo Sporting non è un club che vende, abbiamo un progetto ben definito. Speriamo che tra una settimana siano tutti a disposizione del tecnico per cominciare la preparazione. Da parte nostra non è cambiato nulla, sapevamo fosse un grande giocatore e ora lo hanno realizzato anche altri club. Questo per noi costituisce un motivo d’orgoglio non di preoccupazione”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLeicester, anche Mahrez al Chelsea?
Articolo successivoSampdoria, ufficiale la rescissione di Krsticic
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO