wwwe

Dopo aver piazzato i colpi Bruno Alves, Padoin e Ionita, il Cagliari è alla ricerca di un centrocampista per puntare ad una salvezza tranquilla. Sembra ormai sfumato l’acquisto di Cigarini per il quale Sampdoria e Atalanta sarebbero ormai ai dettagli sulla base di 3.5 milioni di euro. Il presidente Giulini è però deciso a consegnare all’allenatore Rastelli una rosa di alto profilo e per questo è stato sondato il terreno per Gokhan Inler, attualmente in forza al Leicester di Claudio Ranieri ma che nella passata stagione ha trovato poco spazio.

Come alternativa, più facilmente raggiungibile, ci sarebbe anche il giovane Federico Viviani, la cui avventura al Verona sembra ormai ai titoli di coda. Un altro nome che sta prendendo quota nelle ultime ore è quello di Gucher del Frosinone, in grado di giocare sia come regista che come esterno di centrocampo. Il giocatore è tentato dall’idea di continuare a giocare in Serie A e il Frosinone non chiede più di due milioni per l’intero cartellino, insomma i margini per trattare ci sono.

Il club rossoblu resta vigile anche sul fronte attaccanti: c’è la suggestione Marco  Borriello per sostituire il partente Cop. L’attaccante napoletano, ancora in cerca di squadra, deve però abbassare le pretese sull’ingaggio.