Juventus, lo United alza la posta in palio per Pogba

La Juventus dovrà difendersi strenuamente perché l’offensiva del Manchester United per Paul Pogba è di quelle che non capitano tutti i giorni. Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, il club inglese sarebbe disposto a spendere i 140 milioni di euro richiesti dalla società bianconera, offrendo al ragazzo anche 12 milioni annui.

Un’offerta che, se fosse confermata, sarebbe davvero difficile da rifiutare. Con la cessione del centrocampista francese, la Juventus piomberebbe su Higuain (LEGGI QUI LE ULTIME) e poi su un centrocampista (Andre Gomes in pole).

Mourinho ‘pazzo’ di Pogba, la Juventus per il momento resiste in attesa di capire cosa vorranno fare anche Manchester City e Real Madrid.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorino, idea viola per il centrocampo
Articolo successivoLazio, rilancio per Jardel
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO