Fiorentina, Mario Gomez annuncia l’addio al Besiktas

Attraverso il proprio account Facebook, Mario Gomez ha annunciato l’addio al Besiktas per motivi politici. Ecco il contenuto della lettera d’addio del Torero ex Bayern Monaco:

“E’ stata una decisione difficile alla quale ho dovuto pensare a lungo. Devo dire a voi fan del Besiktas che io non potrò essere un giocatore di questo grande club nella prossima stagione e che non giocherò più di fronte a voi meravigliosi tifosi. La ragione di questo è totalmente dovuta alla situazione politica del vostro Paese. Non ci sono altri club o altre ragioni che mi hanno fatto prendere questa decisione. È puramente collegati ai terribili eventi che sono avvenuti negli ultimi giorni. Spero che voi possiate capirlo!”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteReal Madrid, respinta offerta monstre per Morata
Articolo successivoUdinese, il comunicato ufficiale su De Paul
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO