Udinese, il comunicato ufficiale su De Paul

L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo classe ’94, direttamente dal Valencia. Ecco il comunicato della società friulana:

“Udinese Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni professionali del calciatore Rodrigo De Paul dal Valencia C.F. Il trasferimento è a titolo definitivo. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni. Nato in Argentina a Sarandí il 24 maggio 1994, di ruolo centrocampista, Rodrigo De Paul ha iniziato al sua carriera in patria nel Racing Avellaneda.
Nel 2014 passa al Valencia dove in due stagioni totalizza tra campionato e coppe 44 presenze mettendo a segno 2 gol. Dal febbraio 2016 torna in prestito al Racing Avellaneda dove resta fino al termine della stagione con all’attivo 15 presenze e 1 gol”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiorentina, Mario Gomez annuncia l’addio al Besiktas
Articolo successivoTorino, due inglesi su Bruno Peres
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO