Futuro in Italia per Cuadrado? Inter e Milan sul colombiano

Una volta conclusa l’avventura italiana con la Juventus, Juan Guillermo Cuadrado ha fatto ritorno al Chelsea. Ma a quanto pare, nonostante la grande fiducia riposta in lui dal neo tecnico dei blues Antonio Conte, il suo futuro potrebbe essere ancora una volta nel Belpaese. Il colombiano, infatti, non si è mai del tutto ambientato in Inghilterra e preferirebbe far ritorno, questa volta definitivamente, in Italia.

La Juve non ha avuto la possibilità di riscattarlo e al momento non sembra interessata a riportare a Torino la Vespa. Al contrario, un forte interesse per l’esterno colombiano è stato mostrato dalle due milanesi Inter e Milan. Il problema? Il prezzo. Il Chelsea, infatti, non vorrebbe darlo via in prestito ancora una volta e chiede 25 milioni per il trasferimento a titolo definitivo (o in prestito con obbligo di riscatto).

L’Inter è parecchio interessata, ma al momento è decisa a riversare tutte le sue disponibilità economiche su Gabriel Jesus. Il Milan, invece, vorrebbe regalare a Montella il suo pupillo, ma per arrivare a spendere una tale cifra, bisogna prima cedere e l’indiziato numero uno è ancora Carlos Bacca.

Al momento, quindi, è ancora troppo presto per parlare di un ritorno di Cuadrado nella nostra Serie A, ma sicuramente nella seconda metà di agosto, con il mercato già ampiamente sbloccato, qualcosa inizierà a muoversi.

LASCIA UN COMMENTO