Juventus, ecco il comunicato ufficiale tanto atteso

Marko Pjaca alla Juventus, ora è anche ufficiale. Superate in mattinata le visite mediche di rito, pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale bianconero che svela i dettagli dell’accordo con la Dinamo Zagabria:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Pjaca ha firmato un quinquennale ed è costato 23 milioni di euro, bonus esclusi. Niente Milan e Dortmund, l’ex Dinamo ha scelto la Juventus.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGenoa, un grande ex pronto a tornare
Articolo successivoBari, sondaggio per un talento del Torino
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO