Napoli, tre profili per sostituire Higuain

Il Napoli sta per cedere Gonzalo Higuain alla Juventus per 94,7 milioni di euro. I bianconeri nei prossimi giorni pagheranno infatti la clausola rescissoria per l’attaccante argentino che si separerà (nel peggiore dei modi) dai tifosi azzurri.

In attesa dell’ufficialità, il club partenopeo si muove alla ricerca di un sostituto. Sono tre i profili migliori, tutti presenti nel nostro campionato. Si parte da Mauro Icardi, centravanti dell’Inter che aspira alla Champions League, cosa che i nerazzurri non possono offrire. Discorso analogo per Carlos Bacca, in uscita dal Milan ma che ha rifiutato l’offerta del West Ham. Terza opzione, come riportato da TMW, c’è anche Kalinic della Fiorentina. Quest’ultimo ha una valutazione inferiore ai due bomber delle milanesi (Icardi 40, Bacca 30, Kalinic circa 15) e per questo è al momento il favorito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoli, quando la famiglia Higuain accusava la Juventus…
Articolo successivoArsenal, dalla Francia: è fatta per Mahrez
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO