Pato ad un passo dal Villarreal

Alexandre Pato, attaccante del Milan dalla stagione 2007/08 alla stagione 2012/13, potrebbe ripartire dalla Liga. Il Villarreal, club spagnolo che figura tra i partecipanti all’edizione 2016/17 della Champions League, starebbe provando ad accaparrarsi le prestazioni del giocatore brasiliano classe 1989 secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo As.

Da quando ha lasciato il club rossonero, Pato ha deluso molto nelle squadre in cui è andato a giocare (l’ultima il Chelsea); tra 6 mesi scade il suo contratto con il Corinthians, club detentore del suo intero cartellino. Il Sottomarino giallo fa però sul serio e lo reputa il primo rinforzo per l’attacco.

Pato al Villarreal, nelle prossime ore altre possibili conferme.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArsenal, dalla Francia: è fatta per Mahrez
Articolo successivoRoma, pronto l’assalto per Borja Valero
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO