Barcellona, in arrivo un centrocampista dell’Atletico Madrid

Il Barcellona è ad un passo dall’acquisto di un centrocampista molto promettente di proprietà dell’Atletico Madrid. Secondo il Mundo Deportivo, i blaugrana hanno raggiunto l’accordo con i colchoneros per Luciano Vietto, centrocampista offensivo italo-argentino classe ’93.

Prodotto del settore giovanile del Racing, Vietto si è messo in mostra con la maglia del Villarreal che lo ha prelevato dall’Argentina nell’estate 2014 per circa 6 milioni di euro. Dopo due stagioni molto positive è arrivata la chiamata dell’Atletico che ha sborsato 20 milioni di euro per portarlo alla corte di Simeone.

Il futuro di Luciano Vietto sarà molto probabilmente al Barcellona: i blaugrana sborseranno circa 20 milioni di euro per lui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoli, dopo Tolisso interessa Lacazette
Articolo successivoNapoli, novità inaspettate sul futuro di Koulibaly
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO