Uno-due micidiale messo a segno dal Napoli sul mercato. Dopo aver chiuso per Piotr Zielinski, secondo quanto riporta SportMediaset la società partenopea è pronta ad accaparrarsi anche Marko Rog.

CENTROCAMPO SISTEMATO CON ZIELINSKI E ROG
Il centrocampista polacco di proprietà dell’Udinese sarà prelevato dal club friulano per 15 milioni più il cartellino di Juan Camilo Zuniga, già accasatosi al Watford (altra società appartenente alla famiglia Pozzo). Il ragazzo svolgerà le visite mediche nella giornata di domani e, successivamente, firmerà un contratto quinquennale.
Neanche il tempo di accogliere il nuovo acquisto che subito Giuntoli ha chiuso anche per un talentino croato. Per Rog si è trovato l’accordo sulla base di 13 milioni più bonus a salire fino alla cifra di 17,5 milioni da versare nelle casse della Dinamo Zagabria al raggiungimento di determinati obiettivi individuali e di squadra.
Con i succitati arrivi a centrocampo Sarri avrà di che “preoccuparsi” al momento di schierare la formazione, ovviamente nel senso positivo del termine.