Antonio Candreva è finalmente un giocatore dell’Inter. La fumata bianca per il passaggio del centrocampista della Nazionale italiana, dalla Lazio all’Inter, è arrivata ieri mattina. Ai biancocelesti andranno 22 milioni pagabili in 4 anni più 3 milioni di bonus. L’ex Lazio guadagnerà 2,3 milioni di euro a stagione più bonus e firmerà un contratto quadriennale. Il calciatore proprio in queste ore sta sostenendo le visite mediche e domani raggiungerà i suoi nuovi compagni alla Pinetina.

DOPO CANDREVA SI LAVORA PER GABIGOL

Concluso l’affare Candreva, Piero Ausilio sta portando avanti il discorso per Gabigol. Sul brasiliano c’è anche la Juventus che sembrerebbe essersi ritirata dalla corsa al brasiliano.

Il Suning è pronto a piazzare il primo colpo di mercato internazionale. I dirigenti cinesi hanno offerto 25 milioni più bonus e commissioni: 18 milioni per il Santos e 7 alla famiglia del calciatore. Per Gabigol è pronto un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione.

Resta da capire quando Gabigol arriverà in Italia: ad agosto o a gennaio? Il Santos vorrebbe tenerlo fino a dicembre; l’Inter potrebbe acconsentire.