Dopo i colpi Immobile e Lukaku, la Lazio mette a segno un altro acquisto. Dal Borussia Dortmund arriva Moritz Leitner, duttile centrocampista tedesco classe ’93, per circa 2 milioni di euro. Un affare considerando i 5 incassati dai biancocelesti dal Trabzonspor per Onazi.

LEITNER ATTESO A ROMA, DUE NOMI PER IL POSTO DI CANDREVA

Il centrocampista tedesco ha già salutato gli ex compagni ed è atteso a Roma in serata. Ciò che preme di più, però, in casa Lazio è trovare un sostituto all’altezza (o quasi) di Antonio Candreva, il quale quest’oggi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Come riportato da Lalaziosiamonoi, il nome più gettonato è il Papu Gomez, valutato circa 10 milioni di euro dall’Atalanta. L’alternativa è Suso, il cui futuro al Milan potrebbe non essere così certo ed il suo sacrificio (anche lui valutato 8/10 milioni) potrebbe dare ossigeno al mercato rossonero.

La Lazio vuole chiudere per un esterno già nella prossima settimana: i nomi sono già stati identificati, resta da trovare un accordo con le rispettive squadre.