Roma, Iturbe e Paredes in uscita: il punto

Iturbe e Paredes, una situazione che appare limpida ed un’altra in fase di definizione. I due argentini potrebbero salutare la Roma durante questa finestra di calciomercato. L’ex esterno del Verona ha ricevuto un’offerta importante dal Malaga che però gradirebbe un prestito secco con ingaggio a carico dei giallorossi. Sono da limare i dettagli ma l’affare sembra possibile.

ITURBE VIA, PAREDES-ZENIT CI SIAMO?

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Leandro Paredes è ancora un obiettivo caldissimo dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo però si è tirato indietro di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro avanzata da Sabatini. Non è da escludere un ritorno di fiamma, specialmente alla luce dei continui cambi d’idea di Witsel, il quale sembra essersi deciso (definitivamente?) a rimanere in Russia ancora un altro anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Bologna chiude per Dzemaili
Articolo successivoLazio, Tare monitora Boudebouz
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO