Juventus, Zaza e Pereyra ai saluti: il tesoretto per il centrocampista

La Juventus sta per formalizzare due cessioni che potrebbero portare circa 40 milioni di euro, da investire subito per il centrocampista che manca ad Allegri dopo la partenza di Pogba.

ZAZA E PEREYRA VIA, JUVE SU FABREGAS?

Simone Zaza e Roberto Pereyra sono ad un passo dall’addio: il primo è già in viaggio verso Wolfsburg dove nella giornata di oggi incontrerà personalmente i dirigenti del club tedesco prima del sì che sembra, al momento, la soluzione più plausibile. Alla Juventus andranno circa 25 milioni di euro che si sommano ai 16 per Pereyra: il Watford continua il pressing per l’ex Udinese che prenderà una decisione nei prossimi giorni. I 40 milioni che i bianconeri incasseranno saranno usati per la mezzala: da Fabregas a Matuidi passando per Witsel e Luiz Gustavo. I nomi non mancano ma prima si aspettano le due cessioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoli, David Lopez torna all’Espanyol
Articolo successivoNapoli, scoppia il caso Albiol: no al Valencia, si libera gratis?
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO