Inter, in cantiere uno scambio di punte con il Boca Juniors

In attesa di avere aggiornamenti sul fronte Joao Mario, l’Inter continua la ricerca forsennata per un centravanti di livello. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, i nerazzurri starebbero studiando uno scambio di punte con il Boca Juniors: Tevez ritorna in Italia e Palacio al Boca.

TRATTATIVA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

L’operazione non risulta semplice per vari aspetti: Palacio non chiede la cessione ed il Boca non vorrebbe scambiare Tevez con un altro giocatore. L’agente dell’Apache, tra l’altro, è Kia Joorabchian, molto vicino ai movimenti di mercato nerazzurri come quello di Joao Mario.

Quest’oggi è previsto un incontro tra le parti ma lo scambio Tevez-Palacio potrebbe essere il colpo last-minute per la nuova Inter di De Boer.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLazio, ecco l’ultimo centrale: è fatta per Bastos
Articolo successivoTorino, colpo a sorpresa: arriva Rossettini
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO