In attesa di chiudere per Joao Mario, l’Inter pensa al proprio attacco. Sugli esterni i nerazzurri sono al completo, con un Candreva che in amichevole ha già dimostrato di essere pronto per l’inizio della nuova stagione, così è il ruolo di centravanti ad essere oggetto di alcuni discorsi.

INTER SU ALARIO

A La Primera del Sol ha parlato l’agente di Lucas Alario, attaccante argentino del River Plate, affermando che l’Inter è uno dei club interessati al ragazzo e che approdare a Milano sarebbe ottimo per lui sia dal punto di vista sportivo sia da quello economico. 13 gol in 19 partite con la maglia dei “Millonarios” per il ventitreenne di Santa Fe.

ICARDI RINNOVA

Mauro Icardi, intanto, si avvicina al rinnovo. Sebbene la moglie-agente Wanda Nara non sia del tutto convinta, secondo SportMediaset “Maurito” discuterà tra settembre e ottobre il prolungamento del suo contratto con i nerazzurri sulla base di un ingaggio da 5 milioni più bonus e diritti d’immagine. Sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter, che nelle ultime settimane avevano seriamente temuto l’addio del proprio capitano.