Fiorentina, Criscito se parte Alonso

Gli ultimi giorni di una sessione di calciomercato, sono sempre molto intensi. Lo sa bene Pantaleo Corvino, che quest’anno dovrà fare gli straordinari in un mercato movimentato, soprattutto sul fronte uscite per la sua Fiorentina.

CRISCITO PRONTO A TORNARE IN ITALIA

Oltre a Kalinic, corteggiato dal Napoli, e a Giuseppe Rossi, a un passo dal ritorno in Spagna, la Fiorentina deve fare i conti anche con la mega offerta del Chelsea per Marcos Alonso. Come vi abbiamo già raccontato, i blues fanno sul serio per il terzino spagnolo, tanto da sembrare disposti ad arrivare ai 25 milioni (bonus compresi) richiesti dalla dirigenza viola.

Nel caso di trasferimento di Alonso al Chelsea, l’alternativa ideale è stata individuata in Domenico Criscito, che piace anche a Inter e Napoli. Firenze sarebbe una piazza gradita al calciatore in forza allo Zenit San Pietroburgo, che pur di tornare in Italia rinuncerebbe a parte del ricco stipendio garantitogli dai russi (3 milioni).

Siamo ancora ai primi sondaggi, ma qualora si dovesse concretizzare la cessione di Marcos Alonso, la Fiorentina si farà trovare pronta per l’assalto a Mimmo Criscito.

LASCIA UN COMMENTO