È Moussa Sissoko l’obiettivo numero uno della Juventus. A sorpresa, dopo aver trovato l’accordo con i bianconeri il Paris Saint-Germain ha annunciato di voler rinnovare il contratto di Blaise Matuidi, spegnendo l’entusiasmo dei tifosi dei campioni d’Italia. Di conseguenza la prima scelta diventa il centrocampista del Newcastle, per il quale Marotta si sta già muovendo.

SISSOKO VUOLE LA JUVENTUS

 

Sin dall’apertura della corrente finestra di mercato, il francese ha spesso affermato la volontà di lasciare la squadra di Benitez, retrocessa in Championship, e secondo Tuttosport non sarà difficile per la Juve trovare l’accordo con lui e il suo agente. Anche l’Inter ha provato a prenderlo, ma la possibilità di giocare la Champions League fa la differenza per un ragazzo di 27 anni che è stato protagonista nella finale di un Europeo.

Per acquistarlo, i bianconeri offriranno meno dei 22 milioni più 3 di bonus con cui avrebbero pagato Matuidi, ma filtra ottimismo per la chiusura dell’affare. La Juve vuole mettere la ciliegina sulla torta di un mercato vissuto da assoluta protagonista.