Lazio, per l’attacco si pensa a Markovic del Liverpool

Anche nel giorno del big match all’Olimpico contro i rivali della Juventus, continua il mercato della Lazio, che ha bisogno di un esterno d’attacco vista la partenza di Antonio Candreva, destinazione Inter, e il probabile addio di Keita Balde, da tempo ai ferri corti con la società.

Tuttomercatoweb riporta che per l’attacco i biancocelesti stanno pensando al giovane Lazar Markovic, attualmente in forza al Liverpool, tornato alla base dopo una stagione in prestito ai turchi del Fenerbahce. Il talento serbo, come prevedibile, è chiuso dai tanti giocatori offensivi dei “Reds” e quindi sia lui che il suo club sono disposti ad ascoltare offerte che arriveranno da qui fino alla fine del mercato.

NON SOLO LA LAZIO SU MARKOVIC

Secondo il Corriere dello Sport, però, sull’esterno classe ‘94 si sarebbe fatto vivo anche l’interesse del Milan, visto l’apprezzamento di Vincenzo Montella, alla ricerca di un altro uomo che possa completare il reparto offensivo rossonero. Restano invece alla finestra altri club europei come Schalke 04 e Sporting Lisbona, in procinto di cedere Joao Mario all’Inter.

 

LASCIA UN COMMENTO