Esclusiva, Montecalvo punta l’Iraklis: si chiude la prossima settimana

L’Iraklis Salonicco è pronto a tingersi d’azzurro: la FM Communication Group, nota società operante nel mondo del calcio, è pronta ad acquistare – nella persona del suo presidente, Fabio Montecalvo – il club militante nella massima divisione greca.

Come raccontato alla nostra redazione da fonti vicine al presidente barese, in questa settimana si è delineato il futuro della società fondata nel 1908 e così chiamata in onore del semi-dio Ercole: il closing dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì prossimo, con il comunicato ufficiale che sancirà l’ingresso della cordata di origine italiana in società.

Un progetto ambizioso, quello di cui siamo riusciti a raccontare in anteprima i dettagli, testimoniato anche dalle scelte sul mercato: ai tifosi ellenici, infatti, il presidente vorrebbe regalare Kevin Constant. Ex Milan e Genoa, attualmente svincolato, il laterale sinistro è in cima ai sogni di mercato del presidente Montecalvo. Progetti importanti, il primo presidente italiano di un club greco è pronto a fare grande l’Iraklis.

LASCIA UN COMMENTO