Cominciano oggi le Qualificazioni al prossimo Mondiale, ma intanto non sono del tutto archiviate le trattative per migliorare gli organici dei club europei e non solo.

NAPOLI, TORINO E PESCARA AL LAVORO

In Italia sono tre le società che puntano giocatori svincolati per completare il proprio mercato. Come affermato da Alfredo Pedullà, dopo l’infortunio di Chiriches (circa un mese di stop) il Napoli sarebbe su Caceres, vicino a Roma ed Inter a luglio e agosto ma rimasto senza squadra.

Secondo Fichajes.net, poi, il Torino è in trattativa con l’attaccante rumeno Ciprian Marica, “libero” dopo aver chiuso la sua esperienza alla Steaua Bucarest. Sempre per quanto riguarda l’attacco, Federico Macheda è un nome caldo per il Pescara, che era già stato ad un passo dall’acquisto dell’ex Manchester United qualche settimana fa. A riportarlo è Il Messaggero.

Non è ancora da escludere, infine, il ritorno in Italia di Bergessio: rifiutata la proposta del Palermo, l’attaccante argentino piace allo stesso Pescara, che a quanto pare non è soddisfatto del proprio reparto avanzato.