Dall’Inghilterra, Chelsea forte su De Vrij ma la Lazio…

Stefan De Vrij ha esordito bene nelle prime tre giornate di campionato con la Lazio: il centrale olandese si è completamente ristabilito dall’infortunio che gli ha compromesso la scorsa stagione. Il calciomercato è terminato ma le attenzioni delle big europee sono concentrate su gennaio.

CHELSEA SU DE VRIJ, PRONTI 25 MILIONI. LA LAZIO…

Stando a quanto riportato dal Daily Express, il Chelsea avrebbe riavviato i contatti con l’entourage del difensore olandese dopo il tentativo (vano) fatto a fine agosto. Lotito e Tare, dal canto loro, avrebbero intenzione di proporre il rinnovo di contratto fino al 2020, alla luce dell’attuale scadenza fissata a giugno 2018.

De Vrij ad un bivio, il suo ‘caso’ sarà deciso nelle prossime settimane: cessione o rinnovo? Il Chelsea attende una risposta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A: top e flop della terza giornata
Articolo successivoMilan, Bacca corteggiato dall’Atletico Madrid: i dettagli
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO