Valencia, quasi fatta per l’ingaggio di Prandelli

Cesare Prandelli potrebbe tornare in pista. Il tecnico di Orzinuovi è nel mirino del Valencia, che al momento occupa il quindicesimo posto della Liga.

INCONTRO TRA PRANDELLI E IL DS DEL VALENCIA

Come riporta Marca, la scorsa settimana l’ex allenatore del Galatasaray è stato a cena con Jesus Garcia Pitarch, direttore sportivo del club spagnolo. Durante tale incontro sarebbe stata trovata una bozza di accordo, con il benestare del presidente Peter Lim. Prandelli vorrebbe un contratto di un anno con opzione per il secondo, garanzie di investimenti nel mercato di gennaio e la possibilità di essere affiancato da tutto il suo staff di fiducia. La gara di domenica contro l’Atletico Madrid potrebbe essere decisiva per l’attuale tecnico del Valencia, Salvador Gonzalez Marco, mai come adesso con l’acqua alla gola.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Milan torna su Zaza
Articolo successivoCaos Inghilterra, tanti nomi per il dopo Allardyce
Matteo Mosciatti
Studente romano di Scienze della comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per il calcio e il tennis più o meno da quando è nato. Profondo estimatore dei calciatori mancini, del sushi e dei Coldplay, lavora per affermarsi come telecronista sportivo. Caporedattore di Ok Calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO