Milan, è Gago il nome nuovo per il centrocampo

Tra una dichiarazione di Galliani e uno scambio di vedute con i cinesi prossimi ad acquistare la quota di maggioranza della società, il mercato del Milan prende forma. Molto dipenderà dalle cessioni (Luiz Adriano firmerà a breve con lo Spartak Mosca, da valutare le situazioni di Bacca e Niang), ma intanto oltre a puntare con decisione Gerard Deulofeu i rossoneri pensano al ritorno in Italia di Fernando Gago.

FERNANDO GAGO PUÒ TORNARE IN SERIE A

 

Secondo il quotidiano spagnolo Marca l’argentino può essere il rinforzo in cabina di regia per rimediare all’infortunio di Montolivo e per dar modo a Locatelli di rifiatare senza essere obbligato a fare gli straordinari. Il contratto di Gago con il Boca Juniors scade a giugno, quindi l’operazione non dovrebbe richiedere neanche un grande esborso economico al Milan.

30 presenze ed un gol in Serie A con la maglia della Roma per il centrocampista classe ’86 nella stagione 2011/12, la stessa in cui a febbraio Montella diventò allenatore giallorosso subentrando al dimissionario Ranieri. Il rapporto con il tecnico, dunque, sarebbe tutt’altro che un problema.

LASCIA UN COMMENTO