Emery spinge Jesé alla Roma: “Qui non ha spazio, ha bisogno di giocare”

Le parole del tecnico del PSG hanno aperto alla Roma la strada verso Jesé

I giallorossi stanno cercando una soluzione per il reparto offensivo, per due motivi: sostituire Salah e lasciar partire Iturbe. L’egiziano è partito per la Coppa d’Africa ed il vuoto che lascerà va colmato con un giocatore di qualità. Spalletti ha definitivamente bocciato Iturbe che, se si trovasse subito un’alternativa, dovrebbe essere destinato a vestire la maglia del Torino. In questa ottica, da alcune dichiarazioni di Unai Emery potrebbe arrivare una svolta.

PSG, PARLA EMERY: “JESÈ HA BISOGNO DI CONTINUITÀ, VALUTIAMO LA CESSIONE”

In una recente intervista a Marca, l’allenatore del PSG ha messo sul mercato l’attaccante ex Real Madrid. La Roma lo segue da più di un mese e Massara è già stato a Parigi per avviare la trattativa. Jesè, classe ’93, avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento.

Inizialmente, prima delle dichiarazioni di cui sopra, la Roma lavorava per uno scambio con i francesi. Ora però le prospettive sembrano diverse: a Trigoria vorrebbero chiudere per un prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro.

Spalletti potrebbe avere dunque il proprio cambio in attacco già dai primi giorni del mercato. Ad oggi, è quello di Jesé il nome più caldo del mercato giallorosso e la trattativa sembra essere ben avviata.

LASCIA UN COMMENTO