Bologna, Mbaye in uscita. L’agente a OkC: “Crotone prospettiva intrigante”

Tiene banco, in casa Bologna, il futuro di Ibrahima Mbaye: l’esterno di nazionalità senegalese fatica a trovare spazio con mister Donadoni e potrebbe lasciare presto il capoluogo emiliano.

BEPPE ACCARDI AD OKCALCIOMERCATO: “MBAYE DEVE GIOCARE. SAMP? NON HO PARLATO CON NESSUNO”

Per fare chiarezza sul futuro del proprio assistito, Beppe Accardi ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione: “Mbaye ha bisogno di giocare con continuità e, per questo, siamo alla ricerca di una soluzione che sia giusta nell’interesse di tutte le parti. Il Bologna è d’accordo a darlo in prestito. Sampdoria? Io non ho parlato con nessuno – spiega Accardi – non so se lo hanno fatto le società: sono cose che apprendo dai giornali”.

Interpellato in merito agli interessamenti di Crotone e Palermo, l’agente del giocatore scuola Inter risponde così: “Palermo è una piazza importante e ha l’approvazione del giocatore, ma al momento si tratta di chiacchiere. Quello dei calabresi, invece, è un interesse concreto e Mbaye sarebbe felice di approdare in rossoblu visto che ritroverebbe Davide Nicola in panchina: è ovvio che la prospettiva lo intriga parecchio”.

LASCIA UN COMMENTO