Dalla Francia: Jesè snobba la Roma e preferisce il Las Palmas

Jesè ha probabilmente chiuso la trattativa che lo avrebbe portato dal PSG alla Roma

Negli ultimi giorni sembrava un affare in dirittura d’arrivo, ma anche stavolta è successo qualcosa. Dopo la beffa subita dalla Juventus con Rincòn, la Roma si vede rifiutata e costretta a cambiare obiettivo. L’attaccante spagnolo lascerà sicuramente il PSG, come confermato dalle parole del tecnico Emery, ma preferisce tornare nella sua patria.

NO ALLA ROMA DI JESÈ, VUOLE IL LAS PALMAS. GIALLOROSSI SU EL GHAZI

L’Equipe ha riportato la notizia in mattinata: l’attaccante ha rifiutato nuovamente i giallorossi. La sua destinazione ideale sarebbe il Las Palmas di Boateng, che però non sarebbe in grado di soddisfare le sue richieste. Potendogli certamente dare la garanzia di giocare, la società spagnola non potrebbe fare altrettanto dal punto di vista economico, sia per il cartellino che per l’ingaggio del giocatore.

I giallorossi, devono comunque spostare il bersaglio su qualcun altro. Ora che è partito anche Iturbe, serve immediatamente un esterno d’attacco per Spalletti: il nome più caldo è quello di Anwar El Ghazi. Il talentuoso 21enne dell’Ajax, piace anche alla Lazio di Inzaghi ed al momento in vantaggio ci sarebbero proprio i biancocelesti. Tecnico e veloce nonostante i suoi 189 centimetri, sarebbe indubbiamente il target perfetto per coprire i vuoti lasciati dalla Coppa d’Africa in entrambi i club (Salah nella Roma e Keita per la Lazio).

LASCIA UN COMMENTO