Lazio, Morrison prima cessione: si allena con il Wigan

Il bilancio dell’esperienza alla Lazio di Ravel Morrison è disastroso. Otto presenze la scorsa stagione, la sua prima in biancoceleste, zero quest’anno, all’interno di una cornice di continui ritardi, comportamenti poco, molto poco professionali e nuove dimostrazioni di quanto il suo carattere gli impedirà probabilmente per sempre di esprimere il suo grande talento.

MORRISON SI APPRESTA A SALUTARE LA LAZIO: FIRMA CON IL WIGAN?

 

L’ex promessa dell’Academy del Manchester United non ha alcuna intenzione di restare a Roma, così, come riporta Espnfc.com, dopo le feste natalizie è stato accolto dal Wigan del tecnico Warren Joyce, che gli permette di allenarsi con i suoi in attesa di decisioni ufficiali.

Possibile, dunque, che Morrison firmi un nuovo contratto con il club di Championship, anche se fino a quel momento andranno tenute in considerazione altre proposte per lui, sempre lì in Inghilterra. La Lazio, dal canto suo, chiederà una sorta di “risarcimento finale” al ragazzo per stracciare il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e chiudere definitivamente una storia mai decollata.

LASCIA UN COMMENTO