Ranocchia in uscita dall’Inter: è corsa a tre per lui

Non si fermano le voci che vorrebbero il futuro di Andrea Ranocchia lontano dall’Inter. In effetti il centrale azzurro ha fin qui trovato poco spazio, prima con de Boer, poi con Pioli. Per questo potrebbe decidere di cambiare aria, per giocare con più continuità.

SFIDA PALERMO-SASSUOLO PER RANOCCHIA

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, sull’ex difensore del Bari ci sarebbe il Sassuolo. La trattativa potrebbe decollare nel caso in cui il Leicester di Ranieri decidesse di fare sul serio per Francesco Acerbi. Di Francesco comunque non vorrebbe privarsi del suo miglior difensore, specialmente ora che la sua squadra è in difficoltà di classifica e di risultati. Tuttavia, come riporta Il Corriere dello Sport, per Ranocchia si starebbe muovendo anche il Palermo, che ha disperato bisogno di difensori, vista l’emergenza infortuni.

SONDAGGI ANCHE DALL’INGHILTERRA

Alfredo Pedullà riferisce però che nelle ultime ore si starebbe interessando al difensore anche lo Swansea, che, così come il Palermo, nel rispettivo campionato naviga in cattive acque. Insomma, il futuro di Ranocchia a Milano è davvero incerto mentre l’Inter sta ancora cercando di sfoltire la rosa.

LASCIA UN COMMENTO