Inter, mercato in uscita: opzione Premier League per Nagatomo

Che la rosa dell’Inter sia troppo ampia è risaputo. Per questo, i nerazzurri potrebbero cedere Nagatomo: si parla di un interessamento del Burnley. 

Il giapponese potrebbe essere al capolinea della sua esperienza nerazzurra, iniziata nel 2011. Non avendo trovato spazio nè con De Boer, nè con Pioli potrebbe ora valutare la possibilità di lasciare il nostro campionato. L’Inter, sempre consapevole della quantità di giocatori in esubero a sua disposizione, potendo scegliere cederebbe Santon e non Nagatomo ma in questi giorni sono le dinamiche di mercato a farla da padrone.

INTER, POTREBBE PARTIRE ANCHE NAGATOMO: SU DI LUI IL BURNLEY

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club guidato da Dyche starebbe pensando al nerazzurro come rinforzo immediato. Dopo un buon inizio di stagione per i Claret, un giocatore della sua esperienza non potrebbe che fare bene.

Se il Burnley è partito bene, non si può dire lo stesso per Nagatomo: da fine agosto, ha totalizzato soltanto 11 presenze, tra Serie A ed Europa League. Se, come sembra evidente, non rientra più nei piani tecnici dell’Inter, è plausibile che il classe ’86 possa accettare di andare in Premier League.

LASCIA UN COMMENTO