Pescara, Manaj verso la Bundes passando per l’Inter

L’avventura al Pescara di Rey Manaj termina qui: l’attaccante albanese non proseguirà la stagione con gli abruzzesi di Oddo ma tornerà all’Inter, che lo girerà molto probabilmente all’Ingolstadt

Le parole rilasciate dal Presidente del Pescara Sebastiani a Sportitalia suonano chiare:”Con Manaj è finita. Torna all’Inter che lo darà in prestito ad un’altra squadra”. Un’esperienza non proprio esaltante quella del giovane classe ’97 con i biancocelesti che lo sostituiranno con il neo arrivato Giardino.

MANAJ SALUTA PESCARA. L’INGOLSTADT LO CHIAMA IN GERMANIA 

E allora prossima squadra dell’attaccante potrebbe essere l’Ingolstadt, in Bundesliga: i bavaresi hanno necessariamente bisogno di qualcuno che dia la scossa all’ambiente data la brutta situazione in classifica (penultima in piena zona retrocessione) e Manaj potrebbe essere il giocatore giusto.

Intanto il Pescara si è assicurato anche le prestazioni del giovane Cubas, classe ’96: scuola Boca Juniors, il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso per 150mila dollari, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

LASCIA UN COMMENTO