La Sampdoria spinge per Valerio Verre

La Sampdoria di Ferrero starebbe pensando di acquistare Valerio Verre dal Pescara. 

I blucerchiati stanno cercando un rinforzo a centrocampo ed il calciatore romano potrebbe rappresentare un’ottima soluzione. A confermare la reale possibilità del trasferimento, sono state le parole dello stesso Ferrero.

SAMP SU VERRE, FERRERO: “È UN PROFILO CHE CI PIACE MOLTO”

L’imprevedibile Presidente della società genovese ha rivelato tutto a calciomercato.com . Già dai primissimi giorni di gennaio si sta parlando dell’affare ma ora, arrivata l’ufficialità della cessione di Kranjic al Frosinone, in casa Samp ci si concentra sul mercato in entrata.

Verre è un classe ’94 che nelle ultime due stagioni al Pescara è migliorato molto ed interessa a Pradè (ds Samp) già dalla scorsa estate. Gli abruzzesi nella passata sessione di mercato hanno rifiutato un’offerta di 5 milioni, pretendendone almeno 6 per parlarne. Adesso Ferrero sembra aver messo sul piatto non più di 3 milioni, mentre il Pescara starebbe abbassando le sue pretese.

“Ci piace molto”, ha dichiarato Ferrero, rendendo chiarissima la linea della propria squadra. Serve decisamente un innesto in mediana, visto e considerato quanto appeal stia suscitando Torreira in Serie A e non solo. Nelle prossime ore gli incontri tra le società continueranno. Questo “scatto” del Presidente Doriano però, avvicina sostanzialmente Valerio Verre a Genova, sponda blucerchiata.

LASCIA UN COMMENTO