Sportiello alla Fiorentina: manca solo l’ufficialità

Marco Sportiello, portiere di classe 1992, non sta trovando molto spazio nell’Atalanta di Gasperini e ha scelto di cambiare aria.

Nei giorni scorsi gianlucadimarzio.com aveva parlato della trattativa tra Fiorentina ed Atalanta per Sportiello, e nelle ultime ore alfredopedullà.com, con un tweet, ha praticamente ufficializzato il trasferimento.

PEDULLA’: TRA GIOVEDI’ E VENERDI’ LE VISITE MEDICHE, POI LA FIRMA

Il portiere atalantino era già stato avvicinato ai viola durante il mercato estivo ma il tutto si concluse con un nulla di fatto. Evidentemente l’esito non era di gradimento dei Della Valle.

La Fiorentina, in questa finestra di mercato, si è mossa subito per l’estremo difensore ed in poco tempo ha raggiunto l’accordo sia con la “Dea” che con l’agente del giocatore (Giuseppe Riso, ndr). Il trasferimento in viola di Sportiello avverrà sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con cifre ancora da stabilire.

Sportiello dunque si appresta ad iniziare la sua nuova avventura con la “Viola”, in cerca di riscatto dopo gli ultimi mesi difficili a Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO