Inter, Santon piace ad una squadra spagnola

All’Inter non sembra esserci più spazio per Davide Santon.

Lo dimostrano chiaramente le sole undici presenze stagionali fatte registrare dal terzino in questa stagione. Se ne era accorta prima di tutti la Sampdoria, che aveva mostrato un forte interesse per il giocatore. In estate Santon aveva fallito le visite mediche con il Sunderland ed il Napoli; insomma, la sua storia con l’Inter è finita da tempo.

INTER: SANTON PIACE ALL’ESPANYOL

I nerazzurri stanno cercando di sfoltire mentre dalla Spagna c’è l’Espanyol alla ricerca di un terzino destro. Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe stato proprio Quique Sanchez Flores, tecnico della squadra catalana, a chiedere un rinforzo per quel ruolo.

Davide Santon potrebbe finalmente avere dunque la sua nuova destinazione. L’Espanyol non è certo una squadra di primo livello: undicesimi in campionato, gli spagnoli stanno rispettando le aspettative di inizio stagione ma stentano a trovare continuità. Quel che è certo, però, è che lì il classe ’91 troverebbe lo spazio che cerca da titolare. Il ds dei biancoazzurri avrebbe già iniziato a sondare il terreno e la trattativa con l’Inter sembra destinata a decollare.

LASCIA UN COMMENTO