Torino, si cercano rinforzi in difesa: spunta il nome di Elez

Il Torino di Cairo vuole sistemare il reparto arretrato, infatti in questa finestra di mercato si sta dedicando a blindare il muro davanti Hart. Si lavora anche regalare a Mihajlovic delle soluzioni in più.

SONDAGGI DEL TORINO PER ELEZ

Nelle ultime ore è uscito un nuovo nome, quello di Josip Elez, difesore croato del ’94, attualmente in forza al Rijeka. L’idea sarebbe quella di prendere il ragazzo in prestito dalla Lazio, proprietaria del cartellino.  A riportarlo è tuttomercatoweb.com. Per ora è soltanto un piccolo interesse ma c’è stata una chiacchierata tra le due parti ed è quindi possibile che questo interesse si possa trasformare in una vera e propria trattativa.

CHI È ELEZ?

Elez ha già giocato in Italia con la maglia del Grosseto in Lega Pro, totalizzando 15 presenze ed una rete, all’esordio. Possibile dunque un suo rientro nel nostro calcio, questa volta nella massima serie. Questo giovane, molto possente, ha attirato l’attenzione del Torino anche perchè è bravo con i piedi. In Croazia ha addirittura disputato qualche gara da mediano. Quindi, nonostante l’arrivo di Carlao, i granata sondano altri nomi per riforzare la difesa, ed il profilo Elez piace molto.

 

LASCIA UN COMMENTO