Milan, Mirabelli in Germania: occhi su Kramer

Il Milan cerca rinforzi a centrocampo ed uno di questi è Cristoph Kramer

Galliani ha dichiarato che l’unico reale obiettivo per gennaio è Deulofeu, ma Fassone e Mirabelli si stanno muovendo in anticipo. I due dirigenti rossoneri, anche per conto della Sino Europe Sport, sono in Germania a sondare il territorio.

MILAN IN GERMANIA PER TRATTARE KRAMER CON IL ‘GLADBACH

Kramer era passato agli onori della cronaca per la sua particolare avventura nel Mondiale 2014. Campione del Mondo con la Germania, ha dichiarato di non ricordare nulla della Finale a causa di una commozione cerebrale. Oltre questo però, c’è un centrocampista di qualità che da tempo piace a mezza Europa.

In passato rifiutò il Napoli ed ora è un giocatore fondamentale per il suo Borussia Mönchengladbach. Il classe ’91 è alle prese con un grave infortunio alla caviglia ma il Milan sta pensando a lui per giugno, quando il fatidico closing sarà cosa fatta da tempo. Giovane e tecnico, potrebbe dare alla mediana di Montella un nuovo punto di forza.

Attualmente, il valore di mercato del 25enne si attesta attorno ai 15 milioni di euro e, visto che ha firmato un contratto fino al 2021, si tratta soltanto di una cifra base dalla quale poi partiranno le trattative. Stando a quanto riporta Sky Sport, il Milan sta già pianificando di avviare le trattative e sta monitorando anche altri elementi. Ad esempio, i rossoneri starebbero controllando anche la situazione riguardante Jack Wilshere. Attualmente in prestito al Bournemouth, l’inglese non ha ancora ricevuto dall’Arsenal la proposta di rinnovo e, di fatto, potrebbe finire sul mercato in estate. Fassone e Mirabelli si stanno muovendo per tempo, tutto per rinforzare l’organico di Montella e far crescere l’ambizioso progetto di rinascita del Milan.

LASCIA UN COMMENTO