Roma, offerta monstre dalla Cina per Dzeko

Dopo essere riuscito ad aggiudicarsi grandi campioni, il campionato cinese vede ricevere un secco ‘no’, proveniente direttamente da Roma.

DZEKO-CINA, MATRIMONIO CHE NON S’HA DA FARE

Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, infatti, il Tianjin Quanjian avrebbe offerto circa 16 milioni di euro a stagione ad Edin Dzeko, il quale tuttavia avrebbe già fatto sapere la risposta. Il suo procuratore, Irfan Redzepagic, ha così parlato a TMW:

“Non confermo l’ipotesi cinese per il mio assistito, sta bene alla Roma ed è felice in giallorosso. Sta disputando una buona stagione, sta segnando con regolarità e punta a vincere qualcosa di importante con la squadra di Spalletti. Per i cinesi, strappare Edin alla Roma, è una mission impossible. Ripeto, non c’è nulla di vero. Dzeko pensa soltanto alla Roma”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteJuventus, si complica la pista Kolasinac: ecco il piano B
Articolo successivoPalermo: sirene inglesi per Quaison
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università Statale di Milano, nutre una passione per il calcio in tutte le sue sfaccettature. Malato di Federer e Milan, ex malato di Kobe Bryant. Alla ricerca di altre 'malattie' nei prossimi anni. Facebook: Matteo Flovent Pifferi Twitter: Pifferito Mail: matteo.pifferi.kwdf@alice.it

LASCIA UN COMMENTO